News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ENAC – ENTE NAZIONALE AVIAZIONE CIVILE * COVID: « IN ACCORDO CON IL MIT SOSPESI I CANONI AEROPORTUALI A SOSTEGNO DEL SETTORE »

Scritto da
15.11 - giovedì 23 aprile 2020

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile informa che, ripresa del trasporto aereo, duramente colpito dalla situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, in accordo con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha disposto la sospensione del versamento dei canoni relativi alle concessioni aeroportuali, in scadenza nel mese di luglio.

Provvedimento ENAC a sostegno del settore aereo: sospeso il pagamento dei canoni aeroportuali per favorire la Per il 2020 il pagamento sarà commisurato al traffico effettivamente registrato nel corso dell’anno e dovrà essere effettuato in una unica soluzione entro il 31 gennaio 2021.

Il provvedimento rientra tra le varie iniziative assunte dall’ENAC a sostegno dell’economia del settore dell’aviazione civile nazionale, delle sue imprese e dei lavoratori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.