News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA TRENTO * HOTEL EVEREST – AGGRESSIONE ROM: BISESTI E CONSIGLIERI PROVINCIALI IN VISITA ALLA FAMIGLIA SEMBENOTTI, « I CITTADINI MERITANO MAGGIORE SICUREZZA »

Scritto da
16.38 - lunedì 27 luglio 2020

LEGA TRENTO: “ROM E AGGRESSIONE PRESSO HOTEL EVEREST. I CITTADINI MERITANO MAGGIOR SICUREZZA”

Bene l’individuazione e l’adozione di misure di prevenzione quali l’avviso orale e il foglio di via obbligatorio nei confronti dei rom responsabili dell’aggressione avvenuta presso l’hotel Everest a Trento sabato sera. Una situazione che dimostra come il problema della sicurezza non sia un problema di “percezione” della Lega, ma un problema serio e reale per i cittadini e le attività economiche di Trento. Chiedere maggior sicurezza per la città vuol dire investire in sicurezza senza tentennamenti e senza messaggi che purtroppo hanno caratterizzato il centro sinistra che a Trento amministra da decenni. Trento merita maggior sicurezza e lo può fare solo con un’amministrazione comunale ferma e decisa nel garantire sicurezza ai propri cittadini.

 

*

Nella foto alcuni esponenti provinciali della Lega che oggi hanno voluto esprimere solidarietà alla famiglia Sembenotti.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.