News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RTL 102.5 * ” POWER HITS ESTATE “: « IRAMA IN TESTA ALLA CLASSIFICA, A SEGUIRE BOOMDABASH & AMOROSO, TAKAGI & KETRA FEAT. ELODIE, MARIAH E GIPSY KINGS, LAURO E GABBANI »

Scritto da
18.18 - domenica 9 agosto 2020

La classifica di “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2020” della settima settimana vede IRAMA sul primo gradino del podio, come già successo nella classifica della seconda settimana. A seguire ACHILLE LAURO, TAKAGI & KETRA feat. ELODIE, MARIAH e GIPSY KINGS, IRAMA E FRANCESCO GABBANI.
La classifica è stata svelata, come ogni domenica, in diretta su RTL 102.5.

IRAMA n collegamento in diretta con RTL 102.5 ha annunciato l’uscita del suo nuovo lavoro il 28 agosto e ha così commentato il primo posto della classificati questa settimana: “Grazie a tutti e continuate a sostenere “Mediterranea”.

La classifica del “POWER HITS ESTATE 2020”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone dell’estate, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it.

La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.
Da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 Fabrizio Ferrari e Matteo Campese annunceranno, in ognuno dei 5 giorni di trasmissione, 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Durante il weekend dalle 15.00 alle 17.00 invece, annunceranno i 50 brani in classifica: il sabato, dalla posizione nr.50 alla nr.26, e la domenica, dalla nr.25 alla prima posizione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.