News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AMBROSI (FDI) * PARTECIPAZIONE ITAS – LEGGE PAT IMPUGNATA DA CONSIGLIO MINISTRI: « IL DEFICIT DI ASCOLTO NUOCE ALL’AZIONE AMMINISTRATIVA E ALL’ALLEANZA DI CENTRODESTRA »

Scritto da
14.22 - giovedì 15 luglio 2021

Il no a livello nazionale della partecipazione della Provincia in Itas, con il Consiglio dei ministri che ha deciso di impugnare la norma, rappresenta una nuova bocciatura su cui il Presidente Fugatti dovrebbe cominciare a meditare seriamente. Così come per la vicenda del green pass per l’accesso a cinema e musei, noi di Fratelli d’Italia avevamo tentato lealmente di mettere in guardia l’amministrazione dal commettere un grave errore.

Il timore è che un deficit di ascolto possa nuocere all’efficacia e all’adeguatezza dell’azione amministrativa, timore che come alleati di centrodestra ci preoccupa grandemente. Chiediamo perciò al Presidente un maggiore confronto e coinvolgimento in futuro, per evitare incidenti e marce indietro che non fanno bene né alla cittadinanza né alla forza della stessa alleanza di governo”.

 

*
Consigliera Alessia Ambrosi – Gruppo Fratelli d’Italia Trentino

 

PRESIDENZA CONSIGLIO MINISTRI * RIUNIONE 13/7/2021: « IMPUGNATA LA LEGGE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO N. 7 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZI 2021 – 2023 »

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.