News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEDERAZIONE VOLONTARI VVF – TRENTINO * VILLA RENDENA (TN) * INCIDENTE STRADALE: « AUTO FINISCE IN UNA SCARPATA, ESTRATTO CON LE PINZE IDRAULICHE IL CONDUCENTE »

Scritto da
10.08 - mercoledì 13 aprile 2022

Incidente, questa mattina alle 6:45, sulla strada (la SP 34) che collega Preore e Villa Rendena. Un’auto è uscita di strada autonomamente, finendo in una scarpata. L’intervento dei vigili del fuoco volontari è stato immediato: sul posto si sono portati i volontari di Villa Rendena e in supporto i Vigili del Fuoco Tione di Trento con le pinze idrauliche, resesi necessarie per estrarre il conducente dall’abitacolo e consegnarlo alle cure dei sanitari.

I vigili del fuoco volontari di Villa Rendena si sono occupati anche della messa in sicurezza dell’area, della gestione della viabilità e del recupero del mezzo, oltre che del supporto ai sanitari giunti dall’ospedale di Tione. Sul posto anche i carabinieri di Tione.

 

*

Foto: Corpo Vvf di Villa Rendena

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.