News immediate,
non mediate!

Cciaat – Trento / Intervista a Gianni Bort

Categoria news:
OPINIONEWS

FDI – TRENTINO ALTO ADIGE * ELEZIONI EUROPEE: «RIENTRATA DA ROMA LA FOLTA DELEGAZIONE, SCESA A SOSTEGNO DI GIORGIA MELONI»

Scritto da
08.16 - domenica 2 giugno 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

È rientrata da Roma la folta delegazione di militanti e dirigenti di Fratelli D’Italia che ha aderito alla mobilitazione nazionale a sostegno della candidatura alle elezioni europee di Giorgia Meloni. Per gli italiani dovrà essere un suffragio, un segno tangibile della fiducia verso la leader del partito nella sua veste di presidente del consiglio. Ecco perché agli elettori si dice: scrivere Giorgia sulla scheda.

A Roma con mezzi propri, con un pullman, con il treno è stato quasi di un centinaio il numero dei rappresentanti del Trentino Alto Adige. Presenti i deputati Urzì e De Bertoldi, i presidenti provinciali del partito Iurlaro e Galateo, quest’ultimo insieme a Francesca Gerosa, entrambi vicepresidenti delle province di Bolzano e Trento, ma poi consiglieri comunali, dirigenti, semplici militanti. La piazza ha testimoniato l’affetto autentico per la leadership di Giorgia Meloni che ha rilanciato: andare in Europa per cambiarla, portare più Italia in Europa. Nelle foto una parte del gruppo regionale in piazza del Popolo.

*

La segreteria regionale di Fratelli D’Italia

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.