News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

A.C. TRENTO * CALCIO SERIE “C“: «SHERIFF KASSAMA È IL NOSTRO NUOVO DIFENSORE, RESTERÀ FINO AL 30 GIUGNO 2026»

Scritto da
13.26 - venerdì 12 luglio 2024

 

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Sheriff Kassama è un nuovo giocatore dell’A.C. Trento 1921. Il difensore classe 2004 si lega al club di via Sanseverino sino al 30 giugno 2026. Kassama è cresciuto nelle giovanili dell’Union Feltre per poi giocare nelle Primavere di Monza e Inter.
.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Calcio Monza i diritti alle prestazioni sportive del difensore Sheriff Kassama. Il classe 2004 ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2026.

Nato a Feltre il 16 settembre 2004, Kassama cresce nelle giovanili del Feltre per passare poi al Monza. Club con il quale esordisce nella formazione Primavera nella stagione 2021-2022, scendendo in campo in 11 occasioni. Dopo un altro anno nel club brianzolo, passa all’Inter Primavera, collezionando 17 presenze in campionato e 1 gettone in UEFA Youth League. La scorsa stagione ha giocato nella Primavera del Monza, scendendo in campo in 27 gare e realizzando 1 rete tra campionato e coppa.

Sheriff Kassama è felice di legarsi ai colori gialloblù per i prossimi due anni: «Arrivo a Trento dopo due esperienze in Primavere importanti che mi hanno permesso di crescere molto. Sono qui per dimostrare le mie qualità e per cercare di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Sono un difensore centrale molto istintivo e che utilizza spesso il proprio fisico. Da questi due anni mi aspetto di proseguire il mio percorso di crescita. Sono molto contento di essere qui. Forza gialloblù!».
A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Sheriff Kassama e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.