News immediate,
non mediate!

PRO VITA E FAMIGLIA * “TU CHE COSA VEDI?“: «A ROMA NOSTRI MANIFESTI STRAPPATI E VANDALIZZATI DA IGNOTI, OLTRAGGIATA LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE»

Scritto da
15.27 - lunedì 15 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Mi sembrava troppo bello per essere vero e infatti. Quando ho inviato al Comune di Roma la PEC per chiedere di poter affiggere alcuni manifesti con l’immagine di un fetino e la domanda “Tu che cosa vedi?”, non nutrivo speranze in un riscontro positivo.

Il Comune di Roma, sotto l’amministrazione del Sindaco PD Roberto Gualtieri, è una spaventosa macchina da guerra ideologica in mano ad estremisti radicali, che promuove costantemente iniziative abortiste e Lgbtqia (come la ridicola “metro arcobaleno”).

Quando la nostra sede è stata assaltata con violenza lo scorso 25 novembre e le sfascio-femministe hanno sfondato la vetrina per gettare un ordigno esplosivo nell’ufficio, NESSUNO dal Partito Democratico ha speso UNA parola di solidarietà, a cominciare dal Sindaco Roberto Gualtieri.

Quindi, puoi immaginare lo stupore quando ho letto la risposta del Comune che autorizzava l’affissione di 50 di quei manifesti negli spazi pubblici in città. Fantastico – mi sono ho detto – almeno stavolta siamo sicuri che non saranno censurati dal Comune, visto che li hanno autorizzati loro!

La prossima volta mi mordo la lingua. Ecco come abbiamo trovato diversi manifesti dopo appena 48 ore:

I manifesti sono stati strappati e vandalizzati da ignoti (ma sappiamo benissimo di chi si tratta) in modo tale che i passanti non potessero leggere proprio l’elemento più importante: il codice fiscale che bisogna ricordarsi per destinare il 5 per mille a Pro Vita & Famiglia Onlus… 94040860226

Se facciamo affissioni tramite aziende private, ce le censura il Comune. Se facciamo affissioni tramite il Comune, ce le strappano le femministe radicali. In ogni caso il risultato è lo stesso: la mia e la tua libertà di espressione è oltraggiata. Se hai già destinato il tuo 5 per mille a Pro Vita & Famiglia Onlus, adesso capisci meglio quanto sia stato coraggioso e controcorrente l’aiuto che ci hai dato, e io capisco ancor più quanto sia importante averti con noi.

Se devi ancora presentare la dichiarazione dei redditi ti chiedo di trasformare quello che sembrerebbe un banale adempimento fiscale in un atto di resistenza contro il pensiero unico politicamente corretto.

Dona il tuo 5 per mille a Pro Vita & Famiglia Onlus scrivendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale che i teppisti hanno strappato dai nostri manifesti: 94040860226 (clicca qui per maggiori informazioni)

Se non ti occupi personalmente di compilare la tua dichiarazione devi comunicare il prima possibile il codice fiscale al tuo commercialista o al tuo CAF di fiducia, specificando bene che si tratta della tua scelta per la destinazione del 5 per mille.

Donando il tuo 5 per mille a Pro Vita & Famiglia Onlus puoi comunque donare, se lo vuoi, anche il tuo 8 per mille alla Chiesa o a una confessione religiosa: le due scelte non si escludono e puoi farle entrambe.

Il 5 per mille è chiamato una “donazione a costo zero”, perché riguarda una parte delle tasse che devi versare allo Stato e che non potresti comunque tenere. Tu puoi solo scegliere se quella cifra andrà allo Stato o se devolverla a un ente sociale come Pro Vita & Famiglia Onlus.

Per favore: scegli noi.

Grazie infinite del tuo aiuto: insieme risponderemo a chi minaccia e viola il nostro diritto di batterci per una società più giusta, più inclusiva, senza discriminazioni verso i deboli ed i fragili: una società più umana.

Oggi e sempre Viva la Vita

 

*
Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

P.S. Sul nostro sito web trovi tutte le informazioni utili su come e perché donare il tuo 5 per mille a Pro Vita & Famiglia Onlus, ti basta solo cliccare Qui!

 

///

VUOI SOSTENERE LE ATTIVITÀ DI PRO VITA & FAMIGLIA?

Non riceviamo fondi statali anche per restare autonomi. Ma questo significa che dipendiamo totalmente dalla tua generosità. Puoi donare…

Con Carta di Credito e Paypal cliccando qui.

Oppure su:

Conto Corrente Postale
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
CCP: 1018409464

Conto Corrente Bancario
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.