News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CIA (MISTO PAT) * ORSI TRENTINO: «PER CECCHI PAONE “UN SOLO ESSERE UMANO È STATO UCCISO NELL’ULTIMO SECOLO, QUINDI NON CI SONO PROBLEMI”» (VIDEO)

Scritto da
16.37 - giovedì 18 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Vergogna in diretta nazionale! “Un solo essere umano è stato ucciso dagli #orsi nell’ultimo secolo, un solo. Quindi non ci sono assolutamente problemi…”. Questo il pensiero di Alessandro Cecchi Paone.

Evidentemente lui non ha perso un figlio tra i boschi del Trentino, dimostrando una totale mancanza di empatia e rispetto. Ogni vita persa è una tragedia, indipendentemente da quanto rara.

Minimizzare la morte di una persona è inaccettabile. Diciamolo il suo nome: Andrea Papi. Ridurre la morte di Andrea a un dettaglio statistico è un insulto alla sua memoria e al dolore dei suoi cari.

Gli abitanti del Trentino, che nei loro boschi sono a rischio (i trentini, non l’orso) meritano rispetto e attenzione. Trattare le loro preoccupazioni con superficialità è una mancanza di rispetto intollerabile.

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.