News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SEN. BIANCOFIORE * ORSA KJ1: «SONO SEMPRE DALLA PARTE DEGLI ANIMALISTI, MA NON SI RISPONDE A VIOLENZA CON ALTRA VIOLENZA»

Scritto da
18.32 - mercoledì 31 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

“Sempre dalla parte degli animalisti quando difendono, con umanità che manca ad altri, tutte le creature di Dio dalla barbarie e dalla violenza indegni della moderna civiltà. Ma per gli stessi motivi non posso condividere l’atteggiamento di chi oggi, protestando sotto la sede di rappresentanza della Provincia autonoma di Trento, a Roma, intona slogan violenti o addirittura avanza minacce di morte nei confronti del presidente Fugatti. Atteggiamento che peraltro lo fa passare da vittima.

Pur deplorando completamente la sua decisione di far uccidere l’orsa Kj1, colpevole solo di aver difeso i suoi cuccioli, questi episodi vanno evitati: non si risponde alla violenza con la violenza. Non è l’odio che ci salverà dal far west della crudeltà, lo alimenterà. Basti pensare al curioso investimento di stanotte di un altro cucciolo che spezza il cuore. La contrapposizione violenta non costruisce, distrugge”. Così la senatrice Michaela Biancofiore, presidente del gruppo parlamentare al Senato Civici d’Italia, NM, MAIE.

 

*
Foto archivio

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.