News immediate,
non mediate!

GRUPPO LUNELLI – TRENTO * TASSONI: «PROTAGONISTI A PITTI IMMAGINE 2024, DALLA TRADIZIONE DEL LAGO DI GARDA ALLA SCENA INTERNAZIONALE DELLA MODA»

Scritto da
14.53 - venerdì 7 giugno 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Tassoni debutta ai saloni estivi 2024 di Pitti Immagine. Dalla tradizione del Lago di Garda alla scena internazionale della moda. Tassoni annuncia la sua partecipazione come Partner Tecnico agli eventi Pitti Uomo 106, Pitti Bimbo 99 e Pitti Filati 95, organizzati da Pitti Immagine 2024. Una collaborazione che unisce lo storico brand di Salò con l’eccellenza della moda italiana e internazionale, all’insegna del Lusso di Osare.

Filo conduttore di questa edizione è il tema Pitti Lemon: un’ondata di energia e colore che abbraccia tutti gli eventi di Pitti Immagine. Un inno all’estate italiana che con la sua tonalità richiama l’iconica Cedrata, fiore all’occhiello di Tassoni, 100% made in Italy e dalla naturalità rara, caratterizzata dal colore giallo. Un ponte cromatico simbolo dell’affinità tra le due realtà, che da sempre promuovono valori legati alla tradizione, all’artigianalità e alla qualità con uno spirito contemporaneo e innovativo.

Durante le 3 kermesse, la Fortezza da Basso a Firenze, ospiterà Tassoni in uno spazio aperto a tutti i visitatori e contraddistinto dall’inconfondibile stile liberty della “Nuova Era”, dove saranno offerte degustazioni della Collezione Mixology. L’evento inaugurale “Il Lusso di Osare by Tassoni” si terrà, in occasione di Pitti Uomo, mercoledì 12 giugno dalle 16 aIle 18 al Piazzale della Ronda. Gli ospiti saranno accolti dai bartender Tassoni alla scoperta della Collezione Mixology accompagnati da un dj set live. Protagonista assoluto dell’appuntamento sarà il BitterTass, cocktail che mixa l’iconica Cedrata Tassoni con il nuovo Bitter del Lago, ultimo nato della Collezione Mixology, tributo al forte legame con il territorio del Lago di Garda e allo stile italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.