News immediate,
non mediate!

PRO VITA E FAMIGLIA * ABORTO: PRESIDENTE BRANDI, «SPESSO NON È MALAFEDE, MA IGNORANZA»

Scritto da
07.05 - mercoledì 10 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Spesso non è malafede… ma ignoranza. Molte persone, anche tra i nostri amici e familiari, sono a favore dell’aborto perché non sanno cosa sia un embrione o un feto e come “funzioni” lo sviluppo umano in gravidanza. Semplicemente, lo ignorano.

Non sanno, ad esempio, che già dalla terza settimana si può rilevare il battito del cuore, dalla sesta l’attività cerebrale o dalla diciottesima i movimenti tipici del linguaggio. La Legge 194 sull’aborto fu approvata nel 1978, quasi 50 anni fa, quando la tecnologia a disposizione non ci faceva vedere, fino in fondo, l’umanità del concepito. Ma oggi non è così.

Oggi possiamo vedere che cosa accade nell’istante della fecondazione, come si formano l’embrione e il feto, il cuore che batte, lo sviluppo di manine, piedini, unghie e papille gustative. Se faremo vedere a milioni di italiani le immagini di cosa accade durante una gravidanza – tramite il video di Baby Olivia – cambieremo la loro opinione sull’aborto.

La scorsa settimana ti ho scritto una mail per chiederti di aiutarci a diffondere in Italia la storia di Baby Olivia prodotta da Live Action, il più efficace video animato mai realizzato sullo sviluppo della vita intrauterina.

Se ricordi ti avevo proposto di sostenere questo progetto attivando una donazione mensile, lo strumento più efficace che ci puoi dare per assicurare la più vasta e duratura diffusione del video di Baby Olivia in Italia nei prossimi mesi e anni. Se pensi di poterlo fare oggi, ci sarebbe di enorme aiuto.

voglio dirti che se oggi non puoi attivare una donazione mensile lo capisco, ma ti posso chiedere di aiutarci almeno con una donazione singola di 35 euro o 50 euro per iniziare a diffondere da questa settimana il potente messaggio di amore per la Vita della piccola Olivia, anche tramite maxischermi nelle piazze italiane?

Di seguito ti lascio anche i nostri dati bancari, in caso preferissi sostenere la diffusione del video di Baby Olivia in tutta Italia con bonifico di 35 euro o 50 euro o quanto puoi, grazie mille!

Causale: Video Olivia
Beneficiario: Pro Vita e Famiglia Onlus
IBAN: IT65H0306905245100000000348
Banca: Intesa San Paolo
Oppure dona ora con Carta o PayPal

Questi sono i 3 canali principali tramite cui, grazie al tuo aiuto, apriremo gli occhi e il cuore di milioni di italiani sull’aborto e sul miracolo della Vita:

Maxischermi nelle piazze: vogliamo proiettare il video di Baby Olivia nelle piazze italiane con maxischermi montati su camion dotati di potenti impianti audio, che incuriosiscano i passanti, li facciano fermare per capire di che si tratta e restino impressionati dalle immagini sull’origine della Vita;
Web e Social Network: vogliamo sponsorizzare il video di Baby Olivia sul Web e sui Social Network affinché sia visto da milioni di italiani, specialmente i più giovani che, purtroppo, vivono ormai online e formano sul Web le loro opinioni su temi cruciali come l’aborto. Non lasciamo che trovino solo la propaganda abortista!

Convegni, parrocchie e… scuole! Vogliamo proiettare il video di Baby Olivia durante convegni a tema organizzati in tutta Italia nelle parrocchie, nei teatri, nelle sale conferenze e… sì, anche nelle Scuole dei nostri figli e nipoti, dove sempre più spesso entrano femministe radicali ed attivisti pro-aborto, mascherati da sedicenti “esperti”, per diffondere la cultura della morte e una visione della sessualità riduttiva e consumistica! Adesso basta!
Col tuo aiuto, diffonderemo anche in Italia una nuova consapevolezza sull’origine e sullo sviluppo della Vita umana durante la gravidanza e cambieremo l’opinione sull’aborto di milioni di italiani: dona 35 euro, 50 euro o un’altra cifra per aiutarci a portare il video di Baby Olivia nelle piazze, nei convegni e nelle scuole, toccando il cuore di milioni di italiani a partire dalla generazione dei nostri figli e dei nostri nipoti!

Se vuoi aiutarci con un bonifico bancario o un bollettino postale trovi i dati utili alla fine di questa mail. Per fare subito una donazione con Carta o PayPal ti basta solo cliccare Qui

devi sapere che già nell’agosto del 2021 Pro Vita & Famiglia pubblicò e diffuse il video di Baby Olivia sottotitolato sui propri social network, facendo conoscere per la prima volta questo fenomeno al pubblico italiano. All’epoca si trattò di un’operazione abbastanza estemporanea e rudimentale, date le scarse risorse a nostra disposizione.

Ieri, quasi per curiosità, sono andato a rivedere i risultati ottenuti da quella timida iniziativa e sono rimasto impressionato: solo su Facebook il video raggiunse in pochi giorni 82.902 persone, senza un solo Euro investito per aumentarne le visualizzazioni!

, sai che significa?

Significa che se oggi riceveremo abbastanza donazioni, sia singole che mensili, potremo investire 1000, 2000, 3000 euro o più in una nuova diffusione del video di Baby Olivia sui Social Network, raggiungendo non 82 mila persone ma dieci volte tanto, superando in breve tempo 1 milione di visualizzazioni e facendo la Rivoluzione della Vita!

Insieme possiamo cambiare radicalmente l’opinione pubblica sull’aborto e sul diritto alla Vita in Italia: Clicca Qui e dona ora 35 euro o 50 euro per diffondere la storia di Baby Olivia e svelare a milioni di italiani la verità sull’origine e sullo sviluppo della Vita in gravidanza.

Baby Olivia è pronta a partire per una meravigliosa avventura in Italia.

Unisciti a lei, con noi.

Grazie dell’aiuto che potrai dare.

Oggi e sempre, Viva la Vita!

Un caro abbraccio,

*

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

 

 

P.S. Il video di Baby Olivia è stato prodotto più di 3 anni fa in America e ancora oggi sta cambiando il cuore di migliaia di cittadini che lo vedono: anche la campagna che stiamo avviando in Italia dovrà durare anni per portare frutti significativi nella società, ed è per questo che, se puoi, ti propongo di sostenerla attivando una donazione mensile ricorrente di qualsiasi cifra ti sia possibile…

Se oggi non puoi attivare una donazione mensile ti posso chiedere, per favore, di aiutarci a partire col lancio della campagna con almeno una donazione singola, di qualsiasi cifra ti sia possibile?

Ti ricordo che, se vuoi, puoi sostenere la missione di Baby Olivia anche tramite:

Bonifico bancario

Beneficiario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
Descrizione/causale: Video Olivia
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

Bollettino postale

Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Causale: Video Olivia
Conto corrente: 1 0 1 8 4 0 9 4 6 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.