News immediate,
non mediate!

Cciaat – Trento / Intervista a Gianni Bort

PRO VITA E FAMIGLIA * CAMPAGNA “BABY OLIVIA“: COGHE, «STRUMENTO ECCEZIONALE, PER PARLARE AL CUORE DEI GIOVANI»

Scritto da
08.41 - giovedì 8 agosto 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Tu hai figli o nipoti? Io ho 6 figli (più 1 in Cielo) e la bellezza di 36 nipoti considerando anche la famiglia di mia moglie! A volte mi chiedo se i tempi in cui vivranno saranno migliori o peggiori dei nostrI.

Sant’Agostino diceva in proposito che non esistono tempi buoni o cattivi, i tempi sono buoni o cattivi a seconda dei valori incarnati dalle persone che ci vivono: “i tempi siamo noi”.

Il futuro, quindi, dipende dai valori dei giovani di oggi, da ciò in cui crederanno, dalla loro idea di bene e di male, di giusto e sbagliato.

Per questo in Pro Vita & Famiglia ci stiamo seriamente interrogando su come trasmettere già oggi ai giovani valori buoni, per generare quei tempi buoni in cui vorremmo vivessero i nostri figli e nipoti.

La campagna con cui stiamo diffondendo la storia di Baby Olivia si sta dimostrando uno STRUMENTO ECCEZIONALE per parlare al cuore dei giovani.

Guarda cosa stiamo facendo:

 

Quelli che vedi in foto sono solo alcuni dei moltissimi ragazzi e delle ragazze che stiamo intercettando col video di Baby Olivia trasmesso nelle piazze italiane con enormi maxischermi.

Quando vedono il video – che mostra, con rigore scientifico, l’origine e lo sviluppo di un Essere Umano nell’utero dal concepimento alla nascita – le loro opinioni pro-aborto vacillano seriamente! Possiamo riuscirci…

la campagna di Baby Olivia può fare breccia nel cuore dei più giovani ma i fondi si stanno ormai esaurendo. Se non riceveremo un forte aiuto oggi dovremo bloccare questa potente opera di sensibilizzazione dei più giovani: per favore dona ora 35 euro, 50 euro o la somma che preferisci, e aiutaci a tenere in vita “Baby Olivia”, moltiplicando le proiezioni per toccare il cuore di tanti giovani e cambiare la loro opinione sull’aborto! Fallo per loro!

Oppure aiutaci oggi con un bonifico:

Causale: Olivia giovani
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

Per aiutarci con un bollettino postale trovi i dati utili alla fine di questa mail.

La tua donazione, grande o piccola che sia, ci aiuterà a sostenere il costo del noleggio dei maxischermi, la campagna pubblicitaria e di risonanza mediatica, le spese logistiche e di trasporto della squadra che segue il tour di Olivia in tutta Italia e tutte le spese necessarie ad assicurare il massimo impatto sociale di questo progetto, soprattutto sui più giovani.

Se oggi ti chiedo di aiutarci a non chiudere questa campagna è anche per rispondere ai centri sociali, ai collettivi femministi e di estrema sinistra che continuano ad “accoglierci” in tutte le piazze in cui andiamo urlando bestemmie e slogan volgari e violenti.

ci aiuterai a resistere agli attacchi contro Baby Olivia e a continuare a trasmettere la sua storia nelle piazze italiane per sensibilizzare la coscienza dei più giovani?

Dona adesso 35 euro, 50 euro o quanto preferisci: ogni euro si trasformerà in più persone raggiunte dal nostro messaggio di Verità e Amore sulla Vita umana più inerme e innocente che esista. Insieme cambieremo il Futuro della società!

Oppure aiutaci oggi con un bonifico:

Causale: Olivia giovani
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

Per aiutarci con un bollettino postale trovi i dati utili alla fine di questa mail.

Abbiamo finalmente trovato un potente strumento di sensibilizzazione delle coscienze dei più giovani e non possiamo lasciarcelo scappare: ne va del futuro stesso della società, del mondo in cui vivranno i nostri figli e nipoti.

Confido in un tuo aiuto per andare avanti con coraggio, determinazione e perseveranza. Ti ringrazio!

In alto i cuori,

Jacopo Coghe
Portavoce
Pro Vita & Famiglia Onlus

 

///

P.S. Se vogliamo tornare in piazza il prima possibile con Baby Olivia dobbiamo iniziare a mandare subito le richieste ai Comuni per le autorizzazioni ad occupare il suolo pubblico col maxischermo che usiamo per proiettare “Baby Olivia”. Se puoi darci un aiuto a non interrompere qui questa avventura, ti posso chiedere di farlo oggi stesso, prima di chiudere la mail? Non possiamo iniziare a organizzarci se non sappiamo prima su quante nuove risorse possiamo contare…

Ti ricordo che, se vuoi, puoi sostenere la missione di Baby Olivia anche tramite:

Bonifico bancario
Causale: Olivia giovani
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

Bollettino postale
Causale: Olivia giovani
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Conto corrente: 1 0 1 8 4 0 9 4 6 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.