News immediate,
non mediate!

Cciaat – Trento / Intervista a Gianni Bort

SOLEO SHOW * MISS ITALIA TNAA: «A SAN LEONARDO IN PASSIRIA (BZ) LISA PETROLLI ELETTA “MISS GIVOVA SPORT”, SARA PERBELLINI È “MISS ALTO ADIGE SUDTIROL”»

Scritto da
12.09 - mercoledì 14 agosto 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

 

 

Nella serata di ieri martedì 13 agosto in una Piazza Raiffeisen super affollata di pubblico nella splendida San Leonardo in Passiria, ha avuto luogo la terza finale regionale grazie alla collaborazione dell’Associazione turistica. La manifestazione che ha sempre molto seguito, viene ospitata nella bella località già da diversi anni.

A condurre la serata, Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso Nazionale Miss Italia, con la bravura e l’energia che la contraddistingue, affiancata da Pietro Polidori, presentatore plurilingue di affermata preparazione che si è occupato della conduzione in lingua tedesca.

Ad intervallare lo show dedicato alla bellezza, ci hanno pensato i due giovanissimi ballerini sedicenni di danze latino americane della Asd Dance Club Lunika di Lagundo della coreografa Veronica Haller, proponendo un coinvolgente medley di danze caraibiche con grande grinta e professionalità.

Sul palco anche la pittrice Sieglinde Gufler, che ha realizzato una sua opera live che ha poi omaggiato alla vincitrice.
Durante la serata, tutte la ragazze si sono rese protagoniste sul palco di un importante messaggio, interpretando una toccante coreografia contro la violenza sulle donne. Tema attualissimo e sentito anche da molte ragazze partecipanti.

A curare l’hair look di tutte le ragazze sono stati l’ Hair Salon Jona di Eni Morina di Merano, in rappresentanza del marchio Framesi, new entry nella famiglia Miss Italia per il 2024. Nel pomeriggio tutte le ragazze e lo staff sono state ospitate per un aperitivo nell’esclusivo ed elegantissimo Hotel Golf Lodge Andreus di San Martino, dove hanno potuto realizzare degli shooting e godere di qualche momento di relax.

Una trentina le ragazze in gara, che si sono proposte in passerella con i completi sportivi Givova e con eleganti abiti da sera.
Sono due i prestigiosi titoli vinti nella serata: “Miss Givova Sport” in rappresentanza del marchio sportivo che da anni collabora con Miss Italia e “Miss Alto Adige” titolo riservato alle sole ragazze dell’Alto Adige.

Ad aggiudicarsi il titolo Miss Givova Sport è stata l’atletica ventunenne Lisa Petrolli, impiegata e studentessa universitaria di economia residente a Rovereto. Lisa, già vincitrice del titolo di Miss Trento, è una ragazza molto determinata, impegnata in varie attività, ama praticare trekking in montagna e pilates, e vorrebbe coronare il suo sogno di diventare una modella.

La fascia di Miss Alto Adige è stata vinta da Sara Perbellini, una commessa di vent’anni residente a Bolzano. Sara gioca a basket, è una ragazza dolce e sensibile ed ha partecipato al concorso di Miss Italia per riacquisire fiducia in se stessa dopo un periodo difficile.

Le due vincitrici della serata, elette da una selezionata giuria, accedono ora direttamente alle prefinali nazionali a Numana dal 5 al 8 settembre, ed assieme a Fabiana Trentin, Chiara Francia e Francesca Targa già elette nelle precedenti finali e alle altre ultime 4 ragazze che verranno elette a Folgaria il 16 agosto e Bressanone il 18 agosto, formeranno la squadra delle 240 ragazze provenienti da tutta Italia che si contendono la corona di Miss Italia 2024.

Un ringraziamento speciale va a tutti i media che ci seguono con interesse, e a Radio Nbc per la sempre preziosa collaborazione che dura da oltre 17 anni. Il Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per il nono anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone questa domenica 18 agosto. In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michela Andreatta, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui spesso nascono delle ottime opportunità lavorative. info@soleoshow.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.