News immediate,
non mediate!

Cciaat – Trento / Intervista a Gianni Bort

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PAT * RESIDENZA FERSINA: «COMITATO PROVINCIALE ORDINE PUBBLICO, PIÙ SICUREZZA E CONTROLLO A TUTELA DI OSPITI E OPERATORI »

Scritto da
16.44 - venerdì 3 maggio 2024

Il tema è stato oggi al centro del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza. Residenza Fersina, più sicurezza e controllo a tutela di ospiti e operatori.

Il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza ha valutato positivamente la necessità di potenziare il controllo e la sicurezza della residenza Fersina attraverso interventi strutturali e di videosorveglianza. Convocato dal vicario del prefetto, Massimo Di Donato, il Comitato ha visto la presenza del presidente della Provincia autonoma di Trento affiancato dal direttore generale Raffaele De Col e dal dirigente generale del Dipartimento salute e politiche sociali Giancarlo Ruscitti; dell’assessore del Comune di Trento con delega in materia di welfare di comunità con la direttrice generale Livia Ferrario e dei rappresentanti delle forze dell’ordine.

L’obiettivo è quello di tutelare ospiti ed operatori di una comunità che sta trovando un equilibrio al proprio interno.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.