News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * PARCHI CITTADINI: « VENDITA TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE ANALCOLICHE, LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 9 GIUGNO »

Scritto da
15.15 - giovedì 3 giugno 2021

Scade mercoledì prossimo il bando per l’assegnazione sperimentale di spazi nei parchi per la vendita temporanea di alimenti e bevande analcoliche.

Il Comune ha deciso di assegnare sperimentalmente delle aree dedicate alla vendita di alimenti e bevande all’interno di otto parchi cittadini. La scadenza per la presentazione delle domande – esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata ed inviata direttamente all’indirizzo di pec:- sono le ore 12 del 9 giugno prossimo.

Le aree sono state individuate in prossimità degli spazi destinati a particolari iniziative di natura ricreativa, associativa, di promozione dello sport e di animazione culturale che si svolgeranno per tutta l’estate nei parchi cittadini.

Le aree saranno assegnate secondo una rotazione bisettimanale che interesserà tutti i parchi coinvolti nell’iniziativa, con possibilità di vendita di alimenti e bevande analcoliche e di solo gelato artigianale sfuso e derivati (es. granatine, ghiaccioli, cremini ecc.), provenienti da laboratorio artigianale trentino.
L’orario previsto è tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 23 per il periodo 14 giugno – 30 settembre 2021.

Info complete sul sito del Comune.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.