News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CONTRATTO PUBBLICO IMPIEGO: « TROVATA L’INTESA, È STATO REVOCATO LO SCIOPERO PROCLAMATO PER IL 16 DICEMBRE »

Scritto da
20.14 - mercoledì 15 dicembre 2021

Trovata l’intesa per il contratto del pubblico impiego.  Siglato il protocollo d’intesa tra Provincia autonoma di Trento e sindacati confederali e di categoria sul contratto del pubblico impiego. Il protocollo ribadisce l’impegno della Pat attraverso l’emendamento presentato al Bilancio 2022-2024 a stanziare le risorse per il rinnovo del contratto del pubblico impiego 2019-2021 e l’indennità di vacanza contrattuale per il triennio 2022-2024.

Per quanto riguarda gli arretrati del triennio 2019-2021 il documento impegna la Giunta a reperire le relative risorse in sede di assestamento di Bilancio 2022 ovvero, qualora ciò non fosse compatibile dal punto di vista finanziario, in sede di manovra finanziaria 2023.
Secondo i sindacati “Con la firma di questa intesa siamo convinti che sia finalmente rispettato il protocollo del 2020”.

Con la firma del protocollo è stato revocato lo sciopero proclamato per il 16 dicembre.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.