News immediate,
non mediate!

Cipay – Enrico Faes (Presidente BennySrl)

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

A.C. TRENTO * CALCIO SERIE “C“ * «FRANCESCO PIO VALLARELLI È IL NOSTRO NUOVO CENTROCAMPISTA, RESTERÀ FINO AL 30 GIUGNO 2025»

Scritto da
17.27 - mercoledì 7 agosto 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Francesco Pio Vallarelli è un nuovo giocatore dell’A.C. Trento 1921. Centrocampista classe 2005 si lega al club di via Sanseverino sino al 30 giugno 2025. Vallarelli è cresciuto nelle giovanili del Monopoli per poi giocare nella Primavera dell’Empoli.

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Empoli Football Club i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Pio Vallarelli. Il classe 2005 ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2025.
Nato a Molfetta (BA) il 16 maggio 2005, Vallarelli cresce nelle giovanili del Monopoli prima di trasferirsi all’Empoli nella stagione 2021-2022. Con i toscani affronta il campionato Nazionale Under17 collezionando 24 presenze e 7 gol. Nella stagione successiva viene promosso in Primavera, scendendo in campo in 19 occasioni e realizzando 3 gol tra Campionato, Coppa Primavera e Torneo di Viareggio. Nella scorsa stagione, sempre con la maglia della Primavera dell’Empoli, si mette in mostra con 32 presenze, 5 reti e 3 assist.

Francesco Pio Vallarelli è pronto a vestire la maglia gialloblù: «Sono davvero felice di aver firmato per il Trento. Arrivo qui carico di aspettative e di voglia di fare bene. La scorsa stagione ho giocato nella Primavera dell’Empoli, riuscendo anche a realizzare cinque reti. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del tecnico Tabbiani e del suo intero staff».
A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Francesco Pio Vallarelli e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.