News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CARABINIERI – CAVALESE (TN)* «INDAGINE “FREE FUEL“, CATTURATO L’UOMO RITENUTO LA MENTE DELL’ORGANIZZAZIONE»

Scritto da
14.15 - giovedì 20 giugno 2024

Indagine Free Fuel. Catturato la mente dell’organizzazione. Nella mattinata di ieri 19 giugno, i Carabinieri della Sezione di P.G. presso la Procura della Repubblica di Trento congiuntamente a personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Cavalese, hanno rintracciato e tratto in arresto a Guastalla (RE), uno dei membri apicali dell’organizzazione criminale dedita alla clonazione seriale di fuel card ed a furti seriali di impressionanti quantitativi di carburante sul territorio italiano smantellata lo scorso il 4 giugno nell’ambito dell’operazione “Free Fuel”.

L’uomo, stanziale in Spagna destinatario di M.A.E. (mandato arresto Europeo) è ritenuto dagli inquirenti essere la mente dell’organizzazione criminale con base logistica nell’hinterland di Trento, che da Barcellona forniva i codici delle tessere clonate alle batterie operative sul territorio italiano ed in particolare attive sulla Provincia di Trento.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.