News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

COMUNE TRENTO – CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA * NOTA CONGIUNTA: “ ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA SPETTANO A MINISTRO INTERNO E GOVERNO, SOLIDARIETÀ A SINDACO IANESELLI”

Scritto da
15.41 - sabato 18 maggio 2024

Invio comunicato stampa per conto dei consiglieri di maggioranza del Consiglio Comunale di Trento con preghiera di pubblicazione.

Il Coordinatore

Andrea Robol

///

“Le consigliere e i consiglieri di maggioranza del Consiglio Comunale di Trento, sul tema della sicurezza in città, respingono al mittente le consuete strumentalizzazioni e semplificazioni di sapore preelettorale della destra, rilevando che il contrasto alla criminalità organizzata – spesso proveniente da fuori città – e la salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica spettano al Ministro dell’Interno del loro Governo.

Esprimono altresì condivisione e solidarietà sull’impegno e sulla linea del Sindaco Franco Ianeselli, ricordando che l’Amministrazione comunale è impegnata ogni giorno in un’importante azione di supplenza , destinando agenti di polizia locale a funzioni di controllo sul territorio.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.