News immediate,
non mediate!

Intervista a Giuseppe Varagone – Segretario Uil Fpl Sanità del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

GIRARDI (FDI) * OSPEDALE MEZZOLOMBARDO (TN): «IN ARRIVO IL DISPOSITIVO “KINETEC”, PER RIABILITAZIONI ARTI SUPERIORI»

Scritto da
16.38 - mercoledì 3 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Macchinario “Kinetec” arto superiore Presidio Ospedaliero di Mezzolombardo, Girardi (FdI): “Nuovo macchinario in consegna al nosocomio. Una risposta importante per i cittadini che desiderano un servizio riabilitativo di qualità”.

Dopo l’interrogazione presentata in aprile dal sottoscritto nell’aula del Consiglio provinciale di Trento in merito alle tempistiche dell’intervento di manutenzione del macchinario mobilizzatore passivo “Kinetec” arto superiore in dotazione al Presidio Ospedaliero di Mezzolombardo (utile per gli stati postoperatori e delle patologie dell’articolazione della spalla), è notizia delle ultime ore che in questi giorni sarebbe in consegna presso il nosocomio della borgata rotaliana un nuovo macchinario, dotato di una tecnologia migliorata a favore di questo tipo di interventi riabilitativi.

Desidero ringraziare l’Assessore provinciale Mario Tonina e l’Azienda provinciale per i servizi sanitari per l’interessamento dedicato alla tematica e per la rapidità d’intervento. Questo nuovo macchinario rappresenta una risposta importante nei confronti di tutti i cittadini trentini che si rivolgono al Presidio Ospedaliero di Mezzolombardo per poter godere di un servizio di qualità, contribuendo in maniera importante alla riduzione delle liste di attesa.

*
Cons. Christian Girardi
Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia – Provincia autonoma Trento

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.