News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

PAT * COMUNE CALDONAZZO (TN): «DIMISSIONI SINDACO E CONSIGLIERI, COMMISSARIO TIZIANO MELLARINI»

Scritto da
12.10 - venerdì 26 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Caldonazzo, commissario Tiziano Mellarini.La nomina della Giunta per garantire la continuità dei servizi e le risposte alla comunità.

Tiziano Mellarini è il commissario incaricato dalla Giunta provinciale per traghettare il Comune di Caldonazzo verso nuove elezioni, oltre le vicende che hanno portato alle dimissioni del sindaco e della maggioranza dei consiglieri comunali. Su indicazione dell’assessore agli enti locali Giulia Zanotelli, l’esecutivo provinciale ha approvato la nomina attraverso un provvedimento che punta a “garantire la regolarità amministrativa e contabile, nonché la continuità dei servizi a beneficio della comunità di Caldonazzo, tutelando altresì l’attività dell’ente locale che è uno dei presidi dell’ordinamento istituzionale autonomistico”.

L’ex assessore e consigliere provinciale Tiziano Mellarini nel ruolo di commissario sostituirà dunque gli organi comunali nei prossimi mesi fino al nuovo appuntamento con il voto dei cittadini.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.