News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CAIRO EDITORE – “SETTIMANALE GIALLO“ * GIULIA CECCHETTIN – LE ULTIME IMMAGINI: «FILIPPO L’HA CONTROLLATA FINO ALL’ULTIMO»

Scritto da
12.42 - mercoledì 31 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

ESCLUSIVA SETTIMANALE GIALLO: GIULIA CECCHETTIN, LE ULTIME IMMAGINI: FILIPPO L’HA CONTROLLATA FINO ALL’ULTIMO.

Filippo a Giulia: “Non usare il cellulare!” Così le ha impedito di chiedere aiuto. Il terribile gesto ripreso dalle telecamere del locale dove cenarono appena prima dell’omicidio.

Le immagini esclusive pubblicate su settimanale Giallo, Cairo Editore, mostrano Filippo Turetta che nelle ultime ore prima del delitto teneva già Giulia prigioniera. Le immagini sono agli atti delle indagini. Il ragazzo perde il controllo fisico su di lei solo quando va a ritirare al bancone del McDonald’s l’ordine con il cibo dell’ultima cena, perché Giulia è già seduta al tavolo.

I carabinieri scrivono agli atti che Filippo non la perde di vista lo stesso. Le telecamere lo riprendono mentre mima a Giulia che la sta tenendo d’occhio e che non deve usare il cellulare. La ragazzina, infatti, dalle cinque e mezza del pomeriggio aveva smesso di rispondere ai messaggi degli amici e dei parenti. Finita la cena, Filippo la caricherà il automobile. Pochi minuti dopo la ucciderà con 75 coltellate.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.