News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

GIANPIERO LUI – CANDIDATO SINDACO ROVERETO (TN) * BALLOTTAGGIO: «ROBOL SEMPRE PIÙ NERVOSA, UN GRAZIE A LISTE CHE MI SOSTENGONO ED ELETTORI FDI E OFFICINA»

Scritto da
10.49 - mercoledì 5 giugno 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Ballottaggio Rovereto, Lui: “Robol sempre piuù nervosa, un grazie a liste che mi sostengono e ad elettrici ed elettori di Fdi e di Officina che ci sosterranno”. “Non poteva mancare addirittura quella simpaticona di Laura Boldrini qui a Rovereto a dirci per conto della sinistra chi dovremmo votare. Tutta questa parata di ‘celebrità’ significa e ci conferma una cosa sola: che Giulia Robol è sempre più nervosa perché sente l’aria che sta cambiando.

Sento intanto di esprimere un doveroso e sentito ringraziamento a chi finora c’è stato. Alle elettrici e agli elettori del primo turno che mi hanno sostenuto. Ai cinque partiti della coalizione che tanto si sono impegnati e si stanno impegnando al massimo per lo sforzo finale: Lista Lui, Lega, Patt, Rovereto al Centro e Forza Italia.

Il mio grazie alle elettrici e agli elettori di Fratelli d’Italia che al secondo turno ci sosterranno lealmente perché alternativi – esattamente come noi – a questa sinistra di potere che sta distruggendo la città: il vostro apporto al secondo turno sarà benvenuto, e decisivo. Così come decisivo sarà il supporto di molte elettrici e molti elettori di Officina delusi da accordi e spartizioni di potere. Ce la faremo, contro Robol, contro Boldrini e tutte le celebrità che vengono da fuori. Ce la faremo, perché Rovereto cambia, sta già cambiando: e rinascerà!”.

Lo dichiara Gianpiero Lui, candidato sindaco di Rovereto

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.