News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

GIESSE RISARCIMENTO DANNI * ORSI TRENTINO – MORTE ANDREA PAPI: IL PADRE CARLO, «RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE? UN MACIGNO CROLLATO ADDOSSO»

Scritto da
18.53 - mercoledì 10 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

inviamo due brevi note riguardo alla richiesta di archiviazione sul caso “Andrea Papi”.

 

Carlo Papi: “Quando ci hanno comunicato la richiesta di archiviazione da parte del pubblico ministero è stato un fulmine a ciel sereno. È come se un macigno ci fosse crollato addosso. Per 15 mesi abbiamo atteso con apprensione, ma anche con speranza, l’esito delle indagini e alla fine è come se non fosse accaduto nulla. Ovviamente, rispettiamo il lavoro della magistratura, ma il nostro punto di vista è quello di due genitori che quel giorno hanno perso la cosa più cara al mondo, un figlio. È stato un sacrificio vano? Dobbiamo aspettare che accada di nuovo?
Dopo tutto quello che è successo, dagli striscioni in ricordo di Andrea che ci hanno fatto togliere, alle numerose diffamazioni su Facebook, ora questa richiesta di archiviazione. Ma l’orso di chi è? Chi lo gestisce e chi lo ha gestito in tutti questi anni?
Noi comunque non molleremo né oggi né mai e continueremo a chiedere giustizia. Non voglio aggiungere altro. Se non che, tra poco, andrò in cimitero a trovare il mio amato Andrea e per la prima volta nella mia vita sarò in difficoltà sulle cose da dirgli perché non mi è rimasta più nessuna parola”.

Maurizio Cibien, Giesse: “La decisione del pm ha sorpreso anche noi ma è difficile commentare senza prima aver letto le motivazioni. Abbiamo 30 giorni per opporci. Tramite il nostro legale fiduciario, faremo copia degli atti e leggeremo tutto con attenzione per capire come muoverci. Nel frattempo, chiediamo rispetto per la famiglia e per il suo dolore”.

 

*

GIESSE Risarcimento Danni
Ufficio Stampa
BELLUNO

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.