News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. AMBROSI (FDI) * MINACCE A QUESTORE BOLZANO: “SEGNALI INQUIETANTI DA STRONCARE, SAREMO SEMPRE DALLA PARTE DELLA LEGALITÀ»

Scritto da
17.17 - venerdì 2 agosto 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Le reiterate e gravissime minacce all’indirizzo del Questore di Bolzano, Paolo Sartori, costituiscono un campanello d’allarme da non sottovalutare, segnali inquietanti da stroncare rapidamente e che hanno per destinatario un servitore dello Stato, un Questore che peraltro da sempre mette al centro della propria azione efficienza ed estrema attenzione alla tutela della cittadinanza dalla criminalità. Augurare esplicitamente la sua morte equivale a perseguirla, un atteggiamento che tende a minare dalle fondamenta il rispetto dell’ordinamento democratico.

Nell’esprimere al Questore la mia totale solidarietà, auspichiamo si faccia totale e rapida chiarezza sui responsabili di tali atti e che si stronchi immediatamente questa pagina vergognosa. Siamo e sempre saremo dalla parte della legalità”.

Lo dichiara Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia per il Trentino Alto Adige.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.