News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. URZÌ (FDI) * CHICO FORTI: «FUORI DAL CARCERE PRIMA DEL TRASFERIMENTO, GRAZIE A MELONI L’ITALIA È TORNATA AUTOREVOLE SUL PIANO INTERNAZIONALE»

Scritto da
19.06 - giovedì 16 maggio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Chico Forti fuori dal carcere prima del trasferimento – Urzì (FdI): Italia tornata grazie a Meloni autorevole sul piano internazionale. Foti (Fdi), con Chico Forti altra vittoria governo Meloni – Urzì: Italia tornata autorevole. Non possiamo che condividere le parole del capogruppo alla Camera dei deputati onorevole Tommaso Foti con cui, apprendendo che Chico Forti non è più detenuto nel carcere di Miami, ma è ora sotto la custodia dell’Agenzia statunitense per l’immigrazione in attesa del suo trasferimento in Italia, finalmente con il governo Meloni si ottiene un risultato tangibile dopo anni di annunci rimasti solo tal. “Finalmente possiamo salutare un’altra vittoria del governo che ha seguito la vicenda sin dal suo insediamento. Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutte le istituzioni italiane e statunitensi coinvolte nel caso.

Il nostro pensiero felice è rivolto non solo ai familiari e agli amici di Chico, ma a tutti coloro che hanno sostenuto la sua causa con determinazione e impegno”, ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti.
Da parte dell’intero coordinamento regionale di Fratelli D’Italia la felicitazione per un passaggio che dimostra l’autorevolezza guadagnata dal governo e dall’Italia intera sul fronte internazionale. Chico Forti sconterà la sua pena in una struttura italiana. lo farà vicino ai suoi cari perché l’Italia non abbandona nessuno dei suoi figli e fratelli.

*
On. Alessandro Urzì
Capogruppo di Fratelli D’Italia in Commissione Affari Costituzionali della camera

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.