Giancarlo Scheri: «Pio e Amedeo hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica, ritmo, simpatia, irriverenza e leggerezza su Canale 5».
Esordio boom per “Felicissima Sera”. Lo show di Pio e Amedeo domina la serata con 4.070.000 spettatori e il 20.13% di share individui (24.28% sul pubblico attivo).
Il programma ha segnato picchi di oltre 5.486.000 telespettatori e del 24.41% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 35.62% di share.
Grandissima performance anche sui social, dove “Felicissima Sera” è risultato l’argomento più discusso: gli account #FelicissimaSera e di Pio e Amedeo hanno generato la maggior attività di engagement della giornata. La promozione e la copertura durante la puntata hanno portato a un totale di 1.800.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter, che include sia il traffico generato dagli utenti che dalle pagine Social del programma (Fb 454.000, Instagram 1.300.000, Twitter 106.900).
Giancarlo Scheri, direttore di rete: «Pio e Amedeo hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica, ritmo, simpatia, irriverenza e leggerezza su Canale 5. E regalato una “Felicissima Sera” al pubblico dell’ammiraglia Mediaset, per la quale ringrazio Pio e Amedeo, gli autori, la squadra produttiva e tutti i grandi ospiti intervenuti».