News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 – “ SPECIALE KILIMANGIARO – IL BORGO DEI BORGHI “ * PUNTATA DEL 4 APRILE 2021, « TRA LE 20 REGIONI IN SFIDA AL 17° POSTO SI CLASSIFICA BORGO VALSUGANA (TN-AA) » RIVEDI / REPLAY / REPLICA – (VIDEO INTEGRALE)

Scritto da
09.09 - lunedì 5 aprile 2021

Kilimangiaro. St 2020/21 – Speciale Kilimangiaro – Il Borgo dei Borghi – 04/04/2021.

L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è ripartita. Siamo all’ottava edizione del programma di grande successo che ha permesso ai telespettatori di scoprire in questi anni 260 Borghi: posti bellissimi, divenuti mete turistiche tanto frequentate quanto quelle più tradizionali. Appena sarà possibile, torneranno ad essere mete ambite per appassionati d’arte, cultura e gastronomia.

Il grande successo dei Borghi quest’anno ha visto molti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura fare il tifo per il proprio borgo preferito. Da Maria Grazia Cucinotta a Vittorio Sgarbi, da Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Claudio Gioè a Rocco Papaleo, Veronica Maya, Ficarra e Picone e tanti altri hanno postato video e commenti sui socialnetwork. La prima serata in onda domenica 4 aprile, condotta da Camila Raznovich, vedrà sfidarsi 20 Borghi, uno per regione. Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai: www.rai.it/borgodeiborghi.

La votazione è iniziata domenica 7 marzo e si è conclusa domenica 21 marzo. Scopriamo la classifica finale e andiamo a conoscere i Borghi di quest’anno con Camila Raznovich e la giuria di esperti: Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice enogastronomica, Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore del Cnr, Jacopo Veneziani, storico dell’arte e dottorando alla Sorbona di Parigi.

 

LINK VIDEO

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.