News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “QUARTO GRADO – LE STORIE“ * «LILLY RESINOVICH, INDAGINI PER CAPIRE SE SIA OMICIDIO O SUICIDIO / SARAH SCAZZI, INTERVISTA ALLO ZIO MICHELE MISSERI» (26/7)

Scritto da
16.48 - giovedì 25 luglio 2024

Venerdì 26 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo l’appuntamento stagionale con “Quarto Grado – Le Storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa, a Trieste il 5 gennaio 2022. Gli inquirenti continuano a indagare, per sciogliere il dubbio se la donna si sia suicidata o se si tratti di omicidio.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana assassinata il 26 agosto 2010. Nel corso dell’ultimo appuntamento viene riproposta l’intervista a Michele Misseri, la prima rilasciata dopo la scarcerazione e gli otto anni di reclusione. Tornato nella villetta di via Deledda, l’uomo continua a proclamarsi colpevole.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.